DOVEEEEEEEEEEE ????!!!!!!

2

11 dicembre 2012 di Espatrio Isterico

Ho sempre un certo stile, io, qualunque cosa faccia.

Che pulisca i cessi o conti i soldi, ho una classe….!

Quando sono in cassa, devo fare come un robot una serie di domande che, vi giuro, se le facessero a me scapperei e non tornerei mai più. Mi chiedo come facciano i clienti fissi a guardarmi sempre con quel dolce sguardo inglese e dirmi: no thanks – no thanks – no thanks. Stesso tono, stesso stile. G E N T I L I S S I M I.

Domande da sparare obbligatoriamente al cliente

ATTO I

Il cliente si avvicina in cassa, mediamente di fretta, sovrappensiero e con le palle incredibilmente girate perchè dentro è estate e fuori ci sono zero gradi.

Poggia gli articoli sul bancone

Io (sorriso paraculo): GOOD MORNING, Madame! Come va?

Madam (rilassata): bene, dear.

Io (voce flautata): possiede già la nostra Card?

Madam (la faccia di tua mamma con i venditori del Kirby): ehm…no…

Io (stile televendita, a raffica): leinteresserebbeaverneunaerisparmiare

immediatamenteesempreil10%discontosututti

gliacquistiquieonlinenonchèintuttii

negoziviciniaccumulandopuntiche

poinonsenefanullaperchèhauninteresse

talmentealtochesenepentealprimo

estrattocontomanonpuòfarci

nullaperchèhafirmato?

Madam (visibilmente provata…): no, cara, per il momento no…

Le faccio il conto e arriva il momento IMPORTANTISSIMO….

Would you like the receive in the bag? (Va bene se le metto la ricevuta nella busta?)

PRONUNCIA: UD IU LAIC DE RICIV IN DE BEEEEEG?

Ma io, che ho stile, ho detto BACK al posto di BAG. Che Back starebbe per….culo.

Ovviamente la signora ha sgranato gli occhi e mi ha detto:

SCUSI……DOVEE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 thoughts on “DOVEEEEEEEEEEE ????!!!!!!

  1. IL TUO BLOG è BELLISSIMO. RIDO DA 5 MINUTI AHAHAHA

Rispondi

Archiviati

